Epap Nuovo Futuro, Linda Collina

Linda Collina, Geologo e Socio fondatore di SGI Ingegneria S.r.l., candidata alla Lista n.2 Epap Nuovo Futuro “Uniti, più forti”.

Biografia, Linda Collina

Nata a Ferrara nel 1979, laureata nel 2003 con lode presso la facoltà di Scienze Geologiche di Ferrara.

Dal 2005 è iscritta all’Ordine dei Geologi dell’Emilia-Romagna occupandosi prevalentemente del settore della geologia ambientale, della progettazione di piani di caratterizzazione, di interventi di bonifica e di piani di gestione delle terre e rocce da scavo, tematiche del quale è autrice di numerose pubblicazioni e libri.

Dal 2006 fondatore e socio amministratore di una società di ingegneria di Ferrara che lavora nei settori della Progettazione Ambientale, Bonifiche ambientali, Geologia e Geotecnica, svolgendo attività di caratterizzazione dei siti, mappatura dei rifiuti, progettazione, consulenza, direzione lavori, coordinamento della sicurezza.

Attualmente consigliere dell’Ordine dei Geologi dell’Emilia-Romagna.

Programma Lista n.2

Sulla base della visione e dei valori che contraddistingue i candidati dalla Lista n.2, nasce il programma di Epap Nuovo Futuro. Un programma dinamico, perché Epap e i suoi iscritti meritano un approccio decisionale intelligente e flessibile, una stesura condivisa e ragionata insieme, capace di rispecchiare esigenze in continua evoluzione. L’approccio necessario per affrontare uniti e più forti le sfide del nuovo futuro.